Vanitas Market Aprile - Iseo

Vanitas Market Aprile

Domenica 03 Aprile 2011

Condividi

Iseo - Provincia di Brescia

Il nuovo mercato mensile di Iseo (Brescia) dedicato al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori.
 
Un appuntamento per passare una giornata in riva al lago e scoprire tante creazioni uniche e pezzi introvabili per fare (e farsi!) un regalo diverso dal solito.

Ogni prima Domenica del mese, un appuntamento destinato a confermarsi come uno dei punti forti del nuovo anno a Iseo.

Cos’è il Vanitas’ Market
Il Vanitas’ Market, organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Iseo, è nato con l’obiettivo di promuovere la piccola imprenditoria artigianale italiana, ed è ormai diventato un punto di incontro per i creativi e per tutte le attività artistiche legate alla moda e all'arte, anche attraverso l'apertura della manifestazione ad eventi collaterali che animeranno l’esposizione con musica e mostre.

Cosa si può trovare al Vanitas’ Market
Un evento da non perdere, dunque, per chi vuole scoprire e portarsi a casa pezzi unici e creazioni sorprendenti: abiti, borse, cappelli, bijoux…al Vanitas’ Market ce ne sarà per tutti i gusti, tutte le età e tutte le tasche. Accanto ad una selezione di vintage e modernariato fino agli Anni '80, saranno numerose le proposte dei giovani stilisti/artigiani che attraverso il Vanitas' Market avranno la possibilità di esporre e vendere le loro creazioni, uniche e originali.
 
Dove e quando:
Vanitas'Market a Iseo - Viale della Repubblica di Iseo (Brescia)
Ogni prima Domenica del mese (Ingresso Libero)
Orari: 10.00/18.00


loading